Modalità di pagamento

Win Win Group ti permette di scegliere tra varie modalità di pagamento per i tuoi acquisti sul Sito. Di seguito riepiloghiamo le specifiche previsioni che regolano le modalità di pagamento a tua disposizione.

Per dovere di chiarezza, ti segnaliamo che le transazioni on-line vengono effettuate direttamente sul sito dell’istituto bancario di riferimento, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo, certificato Verisign, permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. Win Win Group non viene dunque a conoscenza dei dati delle carte di credito o di altri strumenti di pagamento da te utilizzati nei tuoi acquisti su www.winwingroup.it.
 

1. Bonifico Bancario Anticipato
Se scegli questa modalità di pagamento, effettuerai un pagamento anticipato tramite bonifico bancario alle coordinate bancarie che ti saranno indicate nel corso della Procedura di Emissione dell’Ordine (andando a cliccare nel dettaglio di fianco alla dicitura “bonifico bancario anticipato”) e riportate anche nell'e-mail di Riepilogo dell’Ordine.

Nella causale del bonifico bancario dovrai riportare il codice alfanumerico identificativo dell'Ordine che ti sarà comunicato nella e-mail di Riepilogo dell’Ordine e il nome e cognome inserito nel momento dell’effettuazione dell’ordine.

Win Win Group processerà l’Ordine non appena il contratto di vendita tra te e Win Win Group diverrà efficace, ossia nel momento dell'effettivo accredito sul conto corrente societario del prezzo integrale dell’Ordine, che dovrà in ogni caso avvenire entro 2 (due) giorni dalla data di Riepilogo dell’Ordine, decorsi i quali l'Ordine, in assenza del suddetto accredito sul conto corrente, perderà automaticamente ogni validità ed efficacia. Win Win Group si impegna, per il suddetto termine di 2 (due) giorni a tenere bloccato il prezzo del Prodotto oggetto dell’Ordine. Scaduto il suddetto termine di 2 (due) giorni senza che ci sia stato l’effettivo accredito sul conto corrente del prezzo integrale dell’Ordine, Win Win Group ti invierà un’apposita comunicazione con cui ti comunicherà l’avvenuta cancellazione dell’Ordine (e il conseguente venir meno della validità del contratto di vendita tra te e Win Win Group). Nel caso in cui tu effettuassi il pagamento in un momento successivo al suddetto termine di 2 (due) giorni, Win Win Group ti contatterà per avere le tue coordinate bancarie al fine di rimborsarti l’importo da te versato.
 

2. Carta di Credito
Se scegli questa modalità di pagamento, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo al Prodotto oggetto dell’Ordine (il c.d. blocco del plafond). L'importo dell’Ordine ti verrà addebitato sulla carta di credito al momento dell’emissione della Conferma di Evasione della Spedizione. Per dovere di chiarezza ti segnaliamo che qualora l’Ordine sia relativo a più Prodotti, per motivi tecnici l’addebito dell’intero importo dell’Ordine sarà contestuale all’emissione della prima Conferma di Evasione della Spedizione, anche se tale Conferma di Evasione della Spedizione è relativa a uno solo dei Prodotti oggetto dell’Ordine.

Durante la Procedura di Emissione dell’Ordine (in particolare, nella fase di pagamento), per gli Ordini di valore pari o superiore a 250€, ti verrà chiesta l’autenticazione forte (SCA - Strong Customer Authentication/3D Secure), in assenza della quale l’istituto bancario che ha emesso la carta di credito non permette di procedere con il pagamento. Le modalità con cui questa viene fatta dipendono dall’istituto finanziario che ha emesso la carta. In tutti i casi in cui i sistemi di sicurezza dell’istituto finanziario e/o i sistemi antifrode di cui dispone Win Win Group non rilevassero soddisfatti i requisiti di sicurezza e/o rilevassero una incongruenza o una anomalia, la transazione verrà respinta e il contratto di vendita tra te e Win Win Group si considererà risolto per causa non imputabile a Win Win Group.

Win Win Group accetta le carte di credito che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard, American Express e Postepay.
   

Nel caso in cui tu decida di annullare l'Ordine nei limiti in cui ciò è consentito dalla legge o dalle Condizioni Generali, ovvero Win Win Group, per fatti eccezionali e non dipendenti dalla sua volontà, non possa dare seguito al tuo Ordine, sarà la stessa Win Win Group a richiedere al circuito della carta di credito l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dell’importo impegnato dipendono esclusivamente dal sistema bancario.

Ti ricordiamo che, ad eccezione del c.d. “Masked PAN” (per “Masked Pan” si intende una misura di sicurezza antifrode e consistente nel troncamento del numero di conto primario. Quando tu paghi per un Prodotto con la tua carta di credito o debito, i numeri della carta vengono troncati a sistema con le cifre mancanti sostituite da caratteri “jolly” come gli asterischi) in nessun momento della Procedura Win Win Group è in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito, in quanto le stesse vengono da te digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci quindi trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati, conosciuti o conoscibili da parte di Win Win Group. Pertanto, nessun archivio informatico di Win Win Group contiene, né conserva, tali dati.
 

3. Carta di Credito Prepagata
Se scegli questa modalità di pagamento, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo al Prodotto oggetto dell’Ordine (il c.d. blocco del plafond). L'importo dell’Ordine ti verrà addebitato sulla carta di credito al momento dell’emissione della Conferma di Evasione della Spedizione. Per dovere di chiarezza ti segnaliamo che qualora l’Ordine sia relativo a più Prodotti, per motivi tecnici l’addebito dell’intero importo dell’Ordine sarà contestuale all’emissione della prima Conferma di Evasione della Spedizione, anche se tale Conferma di Evasione della Spedizione è relativa a uno solo dei Prodotti oggetto dell’Ordine.

Nel caso in cui tu decida di annullare l'Ordine nei limiti in cui ciò è consentito dalla legge o dalle Condizioni Generali, ovvero Win Win Group, per fatti eccezionali e non dipendenti dalla sua volontà, non possa dare seguito al tuo Ordine, sarà la stessa Win Win Group a richiedere al circuito della carta di credito l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dell’importo impegnato dipendono esclusivamente dal sistema bancario.

Ti ricordiamo che, ad eccezione del Masked PAN (come sopra definito), in nessun momento della Procedura Win Win Group è in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito, in quanto le stesse vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci quindi trasmissione di dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati, conosciuti o conoscibili da parte di Win Win Group. Pertanto, nessun archivio informatico di Win Win Group contiene, né conserva, tali dati.
 

4. PayPal
Se scegli questa modalità di pagamento, verrai indirizzato durante la Procedura di Emissione dell’Ordine alla pagina di login di PayPal per completare correttamente l’Ordine.

L'importo dell'Ordine ti verrà addebitato sul conto PayPal al momento della ricezione della e-mail di Riepilogo dell’Ordine.

Nel caso in cui tu decida di annullare l'Ordine nei limiti in cui ciò è consentito dalla legge o dalle Condizioni Generali, ovvero Win Win Group, per fatti eccezionali e non dipendenti dalla sua volontà, non possa dare seguito al tuo Ordine, l'importo addebitato sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.

Ti ricordiamo che in nessun momento della Procedura Win Win Group è in grado di conoscere le informazioni del tuo account PayPal; non essendoci quindi trasmissione di dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati, conosciuti o conoscibili da parte di Win Win Group. Pertanto, nessun archivio informatico di Win Win Group contiene, né conserva, tali dati. Per ogni pagamento o impegno eseguito con il conto PayPal, riceverai una e-mail di conferma da PayPal e non da Win Win Group.

5. Klarna
Questo strumento di pagamento richiede la registrazione sui sistemi di Klarna e si svolge secondo i modi e i termini previsti da Klarna stessa. Questa forma di pagamento può essere utilizzata solo per Ordini con importi compresi tra 35,00 euro e 3.000,00 euro.
Klarna ti permette di scegliere tra queste due modalità:

Nel caso in cui tu decida di annullare l'Ordine, nei limiti in cui ciò è consentito dalla legge o dalle Condizioni Generali, ovvero Win Win Group, per fatti eccezionali e non dipendenti dalla sua volontà, non possa dare seguito al tuo Ordine, sarà la stessa Win Win Group a richiedere l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dell’importo impegnato dipendono esclusivamente dal circuito cui appartiene la carta e dall'istituto finanziario che l'ha emessa.
Se scegli tale modalità di pagamento, per proseguire dovrai accettare i termini e condizioni di Klarna. Le modalità di gestione dell’autenticazione forte del titolare della carta sono decise da Klarna.

In caso di dubbi o domande sulle modalità di pagamento, non esitare a contattarci tramite il form di contatto presente sul nostro sito o inviando un’e-mail all'indirizzo info@winwingroup.it. Siamo sempre a tua disposizione per fornirti il supporto necessario.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.